ANTONELLO PAPAGNI E’ UN VERO TALENTO. PAROLA DI CAPAREZZA!

Cronaca // Scritto da direttatesting // 14 giugno 2011

ANTONELLO PAPAGNI E’ UN VERO TALENTO. PAROLA DI CAPAREZZA!


Da domani, 15 giugno, e per i successivi 3 mercoledì, su Deejay TV parte il programma ideato da Caparezza e coprodotto in collaborazione con Puglia Sound, “Chi se ne frega della musica”.

Il programma porta il titolo omonimo di una canzone dell’ultimo album (Il sogno eretico) del notissimo cantautore riccio pugliese, famoso ovunque! Prendendo spunto dalla provocazione del pezzo musicale in questione, Caparezza insieme ad altri ospiti musicisti made in Puglia, affronteranno il tema della creatività musicale pugliese, estrinsecandolo nel tentativo di cogliere il senso di una visione d’insieme.
Tra gli ospiti ci saranno Erica Mou (cantautrice e chitarrista della scuderia Sugar) e Antonello Papagni, vanto per la nostra Bisceglie che ha sfornato ben due talenti nel campo dell’arte e della musica!
Lo stesso Caparezza ha detto di essere stato colpito proprio dal cantautore Antonello Papagni: « Un ragazzo che fa concerti nei parcheggi dei concerti. A bordo del suo camper, infatti, va nei parcheggi delle aree dove si esibisce la star di turno ed è lì che offre la sua esibizione dal vivo. Mi fa molto piacere che attraverso questo programma si possa parlare di un personaggio come lui, al pari di quella grande artista della scena reggae che è Mama Marjas.»

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Cronaca // Scritto da direttatesting // 14 giugno 2011