ANTONELLA TODISCO SUL TETTO D’ITALIA! SUO IL TITOLO STUDENTESCO SUGLI 80 METRI PIANI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 giugno 2016

ANTONELLA TODISCO SUL TETTO D’ITALIA! SUO IL TITOLO STUDENTESCO SUGLI 80 METRI PIANI

L’atletica leggera biscegliese regala ancora grandissime emozioni

Eccezionale impresa di Antonella Todisco. L’alunna della scuola media “Riccardo Monterisi” ha vinto il titolo italiano studentesco sugli 80 metri piani imponendosi al fotofinish (per pochi millesimi) nella finalissima allo Stadio dei Marmi di Roma al termine di un esaltante duello con la lecchese Alessia Gatti (10″61) e la bassanese Martina Guizzon (medaglia di bronzo con 10″65).

Lo straordinario risultato conseguito è frutto del grande lavoro di uno dei talenti più cristallini dell’atletica biscegliese. Cresciuta nell’Euratletica di Mara Altamura, ora tesserata per l’Olimpia Club Molfetta, la piccola-grande Antonella ha regalato un’altra grande emozione allo sport di Bisceglie e a tutta la città.

L'arrivo in fotofinish (Antonella Todisco è in divisa bianca)

L’arrivo in fotofinish (Antonella Todisco è in divisa bianca)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 giugno 2016