ANTICIPO DI PROMOZIONE: L’ALTAMURA DI MISURA SUL CELLE SAN VITO

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 30 novembre 2013

ANTICIPO DI PROMOZIONE: L’ALTAMURA DI MISURA SUL CELLE SAN VITO


Lo Sporting Altamura ancora in festa

Lo Sporting Altamura ancora in festa (foto: Francesco De Marinis)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Per il dodicesimo turno del Campionato di Promozione l’inedito anticipo sul neutro dello stadio di Via Bologna in Lucera, ha visto i biancorossi di Gennaro Di Maio prevalere sul Celle San Vito con un gol di scarto.

0-1 il finale che permette agli altamurani di salire in solitaria al primo posto con 31 punti, nell’attesa del match di domani presso il “Città degli Ulivi” fra Bitonto e Garganus Marconi.

Interessante esito per l’Unione Calcio Bisceglie i quali possono evitare in assoluto un aggancio dei biancoazzurri di mister Rutigliano, ancora distanti due punti (16 a 14, ndr) dal settimo posto occupato dal team caro al presidente Enzo Pedone.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 30 novembre 2013