Andria | Tenta di nascondere la droga fra le sigarette. 55enne in manette

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2016

Andria | Tenta di nascondere la droga fra le sigarette. 55enne in manette

Bloccato dai Carabinieri nel centro storico

Un 55enne andriese è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di 4 dosi di eroina ed una di hashish, per un peso complessivo di 4 grammi e per resistenza e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.

I militari, nella mattinata di venerdì, lo hanno sorpreso nell’armeggiare su un pacchetto di sigarette con gesti non nuovi ai loro occhi esperti palesando in maniera evidente l’intenzione di occultare qualcosa. Per questo motivo, alla vista delle forze dell’ordine, l’individuo ha provato a dileguarsi repentinamente tra i vicoli del centro storico ma è stato bloccato, nonostante un ulteriore quanto inutile tentativo di fuga, messo in atto cercando di divincolarsi con violenza dalla presa dei militari.

La perquisizione effettuata ha consentito di rinvenire 4 dosi di eroina, mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti una dose di hashish, materiale vario utilizzato per il confezionamento  dello stupefacente, un telefono cellulare con scheda sim fittizia e 40 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il 55enne è stato associato alla casa circondariale di Trani.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2016