Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Andria | Tenta di nascondere la droga fra le sigarette. 55enne in manette
Un 55enne andriese è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di 4 dosi di eroina ed una di hashish, per un peso complessivo di 4 grammi e per resistenza e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.
I militari, nella mattinata di venerdì, lo hanno sorpreso nell’armeggiare su un pacchetto di sigarette con gesti non nuovi ai loro occhi esperti palesando in maniera evidente l’intenzione di occultare qualcosa. Per questo motivo, alla vista delle forze dell’ordine, l’individuo ha provato a dileguarsi repentinamente tra i vicoli del centro storico ma è stato bloccato, nonostante un ulteriore quanto inutile tentativo di fuga, messo in atto cercando di divincolarsi con violenza dalla presa dei militari.
La perquisizione effettuata ha consentito di rinvenire 4 dosi di eroina, mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti una dose di hashish, materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, un telefono cellulare con scheda sim fittizia e 40 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il 55enne è stato associato alla casa circondariale di Trani.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.