RECUPERATA DALLA POLIZIA UN’AUTO RUBATA A BISCEGLIE: DUE IN MANETTE

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 maggio 2014

RECUPERATA DALLA POLIZIA UN’AUTO RUBATA A BISCEGLIE: DUE IN MANETTE


L'Opel Insigna rubata a Bisceglie e ritrovata dalla Polizia

L’Opel Insigna rubata a Bisceglie e ritrovata dalla Polizia

Gli agenti del Commissariato di polizia di Andria hanno tratto in arresto gli andriesi C. V., 19 anni e L. R., 37 anni, con l’accusa di concorso in ricettazione e riciclaggio di autovetture.

I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati in contrada Piana Padula intenti a celare la presenza di una Opel Insigna il cui furto era stato denunciato a Bisceglie in aprile. Il veicolo era dotato di una targa differente, risultata appartenere a una vettura rubata pochi giorni più tardi in quel di Andria.

I militari hanno ritrovato, in seguito a controlli, un borsone contenente attrezzi che possono essere utilizzati per il furto e lo smontaggio di parti delle autovetture, le stesse targhe originali dell’Opel Insigna e alcune ricetrasmittenti. Bloccati anche un furgone che con ogni probabilità era necessario per il trasporto dei pezzi smontati dalle auto rubate e un altro veicolo a bordo del quale i due hanno tentato invano di darsi alla fuga.

I due sono stati arrestati e condotti al carcere di Trani.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 maggio 2014