Andria | Arrestato un 59enne con l’accusa di evasione

Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 14 ottobre 2016

Andria | Arrestato un 59enne con l’accusa di evasione

Disponeva di un permesso per recarsi al lavoro. È stato sorpreso dai Carabinieri a spasso per la città

I Carabinieri di Andria hanno fermato per evasione un noto pregiudicato del luogo che, autorizzato a recarsi al lavoro, è stato sorpreso mentre passeggiava tranquillamente per le vie cittadine con la propria autovettura.

I militari avevano già avuto sentore di altre precedenti violazioni alle prescrizioni, pertanto hanno deciso  di mettere in atto un servizio di controllo nei confronti delle persone sottoposte a misure restrittive. Non c’è voluto molto per scoprire che  l’uomo, anziché trovarsi presso il laboratorio dolciario di famiglia dalle 8 alle 14, girava alla guida della sua vettura per le vie della città. L’uomo, coltro in flagranza di reato, è stato arrestato e  accompagnato  presso la Casa Circondariale di Trani.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Dal territorio // Scritto da Cristina Scarasciullo // 14 ottobre 2016