Andria-Bisceglie, limite di velocità ridotto e divieto di sorpasso sul tratto interessato dai lavori

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2016

Andria-Bisceglie, limite di velocità ridotto e divieto di sorpasso sul tratto interessato dai lavori

Si dovrà procedere al massimo a 30 km/h fra il km 1+137 e il km 3+650

Sono in corso da alcuni giorni lavori di ammodernamento e manutenzione del piano viabile sulla strada provinciale Andria-Bisceglie nel tratto compreso tra il km 1+137 ed il km 3+650, in agro federiciano. Mario Maggio, dirigente del settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Espropriazioni e Lavori Pubblici della provincia Bat, ha emesso un’ordinanza di regolamentazione della circolazione su quel segmento stradale.

Il limite massimo di velocità scenderà dagli attuali 50 km/h a 30 km/h e sarà vietato su tutti i 2,5 km del tratto in questione. L’ordinanza resterà in vigore per tutto il 2016. Secondo le previsioni tecniche gli interventi migliorativi dovrebbero concludersi entro maggio 2017.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2016