Andria | Allarme bomba a pochi passi dalla stazione. Era solo un trolley dimenticato

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016

Andria | Allarme bomba a pochi passi dalla stazione. Era solo un trolley dimenticato

La situazione è tornata alla normalità nel giro di pochi minuti

Un trolley, dimenticato da un pendolare su una panchina. Tanto è bastato, poco dopo le ore 20:00, a far scattare l’allarme bomba a pochi passi dalla stazione della Ferrotramviaria. Polizia di Stato e Polizia Locale sono intervenute, bloccando il traffico per alcuni minuti fino a risalire all’identità del proprietario della borsa.

Fermati precauzionalmente e poi regolarmente partiti i passeggeri del bus sostitutivo in servizio sulla tratta Andria-Corato.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016