Andrea Pellegrino conquista le semifinali di doppio a Traralgon. Sarà in campo alle 3 della notte italiana

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 gennaio 2015

Andrea Pellegrino conquista le semifinali di doppio a Traralgon. Sarà in campo alle 3 della notte italiana


Andrea Pellegrino ha conquistato l’accesso alle semifinali del torneo di doppio di Traralgon, in Australia.

In coppia con lo svizzero Marko Osmakcic, il tennista biscegliese ha superato dopo un’ora e 10 minuti di gioco, in due set (6-2, 6-4), il francese Corentin Denolly e l’elvetico Johan Nikles (teste di serie numero 5 del tabellone).

Mercoledì pomeriggio, alle ore 13:00, quando in Italia saranno le 3:00 della notte fra martedì e mercoledì, è in programma la partita che assegnerà l’ingresso alla finalissima coi tedeschi Fabian Fallert e Tim Sandkaulen. Nell’altra semifinale il polacco Hubert Hulkacz e lo slovacco Alex Molcan affronteranno l’australiano Akira Santillan e l’olandese Tim Van Rijthoven.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 gennaio 2015