Ancora un incidente stradale all’incrocio fra via Giovanni Bovio e via della libertà

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 21 giugno 2014

Ancora un incidente stradale all’incrocio fra via Giovanni Bovio e via della libertà


Incidente stradale, per fortuna senza particolari conseguenze per le persone coinvolte, intorno alle ore 12:50 in via Giovanni Bovio, all’altezza dell’incrocio con via della libertà nei pressi del supermercato Dok.

Due auto, una di grossa cilindrata e un’utilitaria, sono entrate in collisione. Il traffico è stato parzialmente bloccato. Immediato l’intervento dei Carabinieri e della polizia municipale per accertare la dinamica del sinistro, dovuto quasi sicuramente a un’incomprensione riguardo la precedenza nell’attraversamento dello snodo.

L’incrocio di via Giovanni Bovio con via Trani e via della libertà è spesso teatro di incidenti, l’ultimo dei quali lo scorso 23 maggio. Fra le misure ipotizzate per scongiurare questo pericolo potrebbe anche essere presa in considerazione l’ipotesi di realizzare una rotonda, benché sia tutta da verificare la corrispondenza delle misure necessarie all’opera oltre che la sua eventuale efficacia ai sensi delle norme del codice della strada.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 21 giugno 2014