Anche a Bisceglie arriva il taxi sociale per anziani e disabili

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 aprile 2017

Anche a Bisceglie arriva il taxi sociale per anziani e disabili

Il progetto di Cooperativa Kairos e Comitato Carlo De Trizio sarà presentato a Palazzo Tupputi il 20 aprile

Arriva anche a Bisceglie il taxi sociale, il servizio di trasporto sociale rivolto a disabili ed anziani residenti nel comune di Bisceglie con necessità di spostamento e difficoltà di movimento.

La proposta lanciata dalla Cooperativa Sociale Kairos, con il comitato Carlo De Trizio, gode del patrocinio dell’assessorato ai servizi sociali del comune di Bisceglie e rientra tra le politiche di solidarietà in favore dei soggetti più vulnerabili intrapresi dall’amministrazione comunale.

L’automezzo, appositamente allestito per ospitare chi ha difficoltà motorie, è stato concesso in comodato d’uso gratuito dalla Società Freedomlife srl, che sarà presente, con tutti i protagonisti e gli ideatori dell’iniziativa alla conferenza stampa in programma giovedì 20 aprile alle ore 18:00 a Palazzo Tupputi.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 18 aprile 2017