Amoroso si allena e segna con la Primavera della Sampdoria. Incontro fra l’Unione e il club blucerchiato

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 dicembre 2014

Amoroso si allena e segna con la Primavera della Sampdoria. Incontro fra l’Unione e il club blucerchiato


Carlo Osti, Enzo Pedone e Paolo Carito

Carlo Osti, Enzo Pedone e Paolo Carito

Alessandro Amoroso, talentuoso attaccante 17enne dell’Unione Calcio Bisceglie, è stato ospitato per due giorni dalla Primavera della Sampdoria. Accompagnato dal presidente Enzo Pedone, dal vicepresidente Vito D’Addato e dall’amministratore delegato Giuseppe Ruggieri, l’atleta biscegliese si è aggregato al gruppo blucerchiato negli impianti sportivi di Bogliasco.

Allenamento mercoledì 17 e amichevole con la Sestrese al giovedì, nel corso della quale Amoroso ha realizzato un gol. Positive le impressioni suscitate nei tecnici della Sampdoria, gli ex calciatori Enrico Chiesa e Claudio Bellucci.

«Un’esperienza positiva per Amoroso che ha avuto l’opportunità di cimentarsi nel vivaio di una società prestigiosa. Uno stimolo anche per noi dirigenti al seguito (, dato che abbiamo vissuto due giorni a stretto contatto con il club doriano.

Il direttore sportivo Carlo Osti ed il responsabile marketing Paolo Carito (apprezzatissimo professionista biscegliese) ci hanno ospitati presso la sede della società dove abbiamo effettuato lo scambio di gagliardetti» ha affermato il massimo dirigente azzurro.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 dicembre 2014