AMICHEVOLI INFRASETTIMANALI, IL BARI SFIDA LE SQUADRE DI PROMOZIONE. POSSIBILE ANCHE UNA PARTITA CON L’UNIONE?

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 5 febbraio 2014

AMICHEVOLI INFRASETTIMANALI, IL BARI SFIDA LE SQUADRE DI PROMOZIONE. POSSIBILE ANCHE UNA PARTITA CON L’UNIONE?


La divisa del Bari (foto: Federico Gaetano, Tuttobari.com)

La divisa del Bari (foto: Federico Gaetano, Tuttobari.com)

E chissà che nel futuro prossimo non capiti all’Unione Calcio Bisceglie una vetrina importante come questa.

Il Bari, settimanalmente, tende a svolgere partite di allenamento in vista dei successivi incontri del campionato di serie B (il prossimo turno sarà contro il Siena, ndr), affrontando di solito sodalizi di categorie inferiori partecipanti all’Eccellenz pugliese o alla Promozione.

Per due delle ultime tre settimane sono stati due team partecipanti al girone A del campionato di Promozione a sfidare i “galletti” guidati in panchina da mister Alberti. Nella prima occasione i biancorossi sono stati ospitati sul sintetico Comunale di Modugno dai biancomalva di Michele Carella, sconfitti proprio domenica in campionato dai biscegliesi: un 6-0 con le marcature baresi di Caputo, Lugo, Fedato, Joao Silva e la doppietta di Leonetti.

Nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio la formazione cadetta ha fatto visita ad un altro terreno sintetico, quello del “Gaetano Scirea” di Bitritto per affrontare i biancoverdi del direttore sportivo Marco Milano, vincendo 9-0 con la marcatura di Sciaudone, le doppiette dell’ex Cesena Nadarevic e di Galano e con Edgar Cani scatenato; il centroattacco albanese è stato, difatti, il migliore di giornata realizzando un poker.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 5 febbraio 2014