Ambrosia-San Severo, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 dicembre 2015

Ambrosia-San Severo, la fotogallery


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Le immagini più significative del match disputato domenica al PalaDolmen

Non è stato sufficiente concedere alla vicecapolista del girone D di Serie B 71 punti in tutta la gara e 44 nei tre quarti conclusivi all’Ambrosia Bisceglie per avere ragione di San Severo nella sfida del PalaDolmen, che ha messo a confronto la seconda e la terza espressione del basket pugliese. I nerazzurri allenati da Alessandro Fantozzi hanno pagato con l’ottava battuta d’arresto in campionato l’opaco primo periodo, nel corso del quale hanno permesso agli avversari di mettere a segno ben 27 punti. Tutti i tentativi di ricucitura del gap da parte di Giovanni Gambarota e compagni si sono rivelati infruttuosi.

Il dato più preoccupante che dovrà indurre a riflettere in casa biscegliese è relativo agli appena tre tiri liberi tirati nell’arco del match, segno di una scarsa propensione nell’attaccare il ferro, circostanza resa ancora più grave dal fatto di aver giocato in casa. Lo scivolone di Martina, davvero indigeribile per la cattiva prestazione fornita dalla squadra, ha lasciato scorie sia nell’approccio alla gara coi gialloneri dauni che nella gestione tutt’altro che lucida dei diversi frangenti della contesa in cui San Severo ha accusato dei black-out ma l’Ambrosia non ha saputo approfittarne adeguatamente. Soltanto il durissimo lavoro in palestra potrà consolidare mentalmente un complesso cui manca la capacità di sfruttare a pieno i momenti positivi.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 dicembre 2015