Ambrosia, Renato Buono è pronto: «Non vedo l’ora di cominciare»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2015

Ambrosia, Renato Buono è pronto: «Non vedo l’ora di cominciare»


Il playmaker materano è deciso a conquistare il pubblico del PalaDolmen

La personalità sul parquet non gli difetta. La voglia di dimostrare di poter contribuire con prestazioni positive alla prossima stagione dell’Ambrosia Bisceglie, neppure. Renato Buono si sente pronto a dare il meglio di sé per la causa nerazzurra.

«Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura in una piazza del livello di Bisceglie. Sono entusiasta di poter far parte di questo gruppo e di essere allenato da coach Corvino» ha affermato il 21enne materano, senz’altro fra i più attesi. La sua tenacia in campo gli permetterà di diventare, in breve tempo, uno degli atleti preferiti dal pubblico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 agosto 2015