Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Ambrosia, il punto sull’Under 15
Ambrosia Bisceglie-Don Bosco Bari 63-43
Ambrosia Bisceglie: Mastropierro, Fornari, De Feudis, D’Addato, Carlo Losciale, Lanotte 27, Simone 3, Michele Losciale, Rocco 1, Magarelli, Sisca 2, Mastrofilippo 30. Allenatore: Saverio Nero.
Otto vitttorie a fronte di quattro battute d’arresto e terza posizione in graduatoria per il collettivo nerazzurro nel raggruppamento A della Fase Gold. Il gruppo ha ripreso a vincere dopo l’esperienza di Montecatini durante le festività pasquali.
«Voglio sottolineare la ripresa dal punto di vista fisico e mentale da parte di Mastrofilippo e La Notte che sono dei trascinatori per la squadra. Mi aspetto una crescita continua dei ragazzi ma il tutto passa attraverso la costanza in allenamento e la continuità mentale e fisica, auspico sempre questo da parte dei ragazzi senza dimenticare che il basket insieme alla fatica è anche divertimento e spensieratezza. Abbiamo due impegni difficili nelle due prossime giornate e sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo» l’analisi del tecnico.
Calendario
Gio 21/04 Manfredonia-Ambrosia
Gio 28/04 Ambrosia-Virtus Foggia (ore 19:15)
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.