Ambrosia-Cus Jonico Taranto, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 aprile 2016

Ambrosia-Cus Jonico Taranto, la fotogallery

Le istantanee della sfida, vinta autorevolmente dai nerazzurri di coach Alessandro Fantozzi

Il tredicesimo successo stagionale dell’Ambrosia Bisceglie è maturato al termine di una gara priva di pathos, che i nerazzurri allenati da Alessandro Fantozzi hanno approcciato nel migliore dei modi, impedendo all’avversario di turno, il Cus Jonico Taranto, di riavvicinarsi, al contrario di quanto accaduto due domeniche prima, sempre sul parquet del PalaDolmen, col modesto Martina.

È stata sufficiente un’accelerazione nella prima frazione di gioco, a Mathias Drigo e compagni, per fare la differenza nel match coi rossoblu di coach Giovanni Putignano, mai capaci di impensierire un’Ambrosia attenta e concentrata, che già a partire dal secondo periodo ha potuto gestire la situazione in tutta tranquillità e incamerare, al suono della sirena, due punti che le consentono di riaprire i giochi per l’accesso ai playoff.

FOTOGALLERY di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 aprile 2016