Ambrosia Bisceglie-Aquila Palermo, la fotogallery di Domenico Tattoli

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2014

Ambrosia Bisceglie-Aquila Palermo, la fotogallery di Domenico Tattoli


L’Ambrosia Bisceglie si è imposta 79-72 nel big match della prima giornata del campionato di Serie B di pallacanestro sull’Aquila Palermo. Una vittoria fondamentale che consolida il morale della formazione allenata da Pasquale Scoccimarro. Superato lo scoglio del primo scontro diretto con una delle avversarie più temibili per la lotta al vertice del girone D, i nerazzurri possono preparare con rinnovata fiducia e maggiore entusiasmo l’ostica trasferta abruzzese di Vasto.

Una bella cornice di pubblico, con oltre mille spettatori sugli spalti del PalaDolmen, ha seguito e incitato capitan Mauro Torresi e compagni nel delicato confronto con la squadra siciliana, neopromossa che ha investito importanti risorse economiche per allestire un organico che ha l’ambizione di riportare il basket palermitano a livelli più alti.

Domenico Tattoli, fotografo ufficiale dell’Ambrosia Basket Bisceglie, ha selezionato per i tifosi nerazzurri e per i lettori di Bisceglie in diretta alcune immagini della super sfida di domenica 5 ottobre. Buona visione.

FOTOGALLERY  – a cura di Domenico Tattoli

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2014