Ambrosia Basket ospite della Lilt all’interno del talent canoro “Let’s sing”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2016

Ambrosia Basket ospite della Lilt all’interno del talent canoro “Let’s sing”

Giocatori e staff tecnico parteciperanno alla prima puntata della trasmissione, che andrà in onda su alcune emittenti locali

Squadra e staff tecnico dell’Ambrosia Basket Bisceglie parteciperanno, venerdì 1° aprile, alle registrazioni della prima puntata del talent show canoro “Let’s sing” che andrà in onda su alcune emittenti televisive locali.

Giocatori e allenatori nerazzurri saranno ospiti dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), presieduta nella Bat da Michele Ciniero e illustreranno, nel corso di un apposito spazio della trasmissione, l’importanza del connubio fra l’attività sportiva e il benessere psicofisico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2016