Ambiente, operazione Pasqua: partito il controllo di tutto il territorio biscegliese

Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 17 aprile 2017

Ambiente, operazione Pasqua: partito il controllo di tutto il territorio biscegliese

La task force di volontari all’opera dalle ore 9:00
È partito da questa mattina alle 9 il controllo del territorio biscegliese da parte di tutti i volontari che sabato hanno partecipato al tavolo tecnico convocato dall’amministrazione comunale sabato 16 aprile.
Il Sindaco Francesco Spina, il Vicesindaco Vittorio Fata e l’assessore Paolo Ruggieri sono direttamente impegnati con Oer, Guardie Campestri, Metronotte, Guardie Zoofile Oipa, Coc del Comune di Bisceglie nelle operazioni di queste ore che continueranno per tutta la giornata di oggi.
«Invito i cittadini a collaborare al controllo del territorio anche attraverso fotografie e segnalazioni – ha dichiarato il Sindaco Spina -. Spiace constatare, nonostante l’invito rivolto e aperto a tutti, l’assenza di quegli esponenti politici più propensi ad impegnarsi attraverso gli organi di stampa che a lavorare da volontari concretamente al servizio della comunità e della città».
Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Ambiente / Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 17 aprile 2017