Altro che mobili da esposizione, nello show room si impara a cucinare!

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 aprile 2016

Altro che mobili da esposizione, nello show room si impara a cucinare!

Fa successo la trovata del mobilificio biscegliese

Curiosa iniziativa, quella del mobilificio Valente Arredamenti, che ha voluto provare a trasformare il suo show room in una vera e propria scuola di cucina. Obiettivo: fornire al cliente – sempre più esigente – dimostrazioni pratiche di funzionalità dei suoi prodotti e fare festa.

Ecco così che le cucine da esposizione si sono animate di famiglie e pentolame, per il primo “Corso base di cucina” dello store.

A dirigere i fornelli roventi e i forni in azione, sono stati gli stessi clienti, impegnati a condividere un sabato pomeriggio diverso, all’insegna della convivialità.

Le prime due lezioni – tecniche di taglio delle verdure e metodi di cottura” e “paste fresche ripiene, strascinate e non” – del corso condotto e supervisionato dalla gastronomia Mercanti di Terra, hanno registrato il tutto esaurito, riscuotendo i consensi di bambini e adulti di tutte le età. Hanno così chiesto ed otterranno il bis.

L’iniziativa prevede difatti altri due appuntamenti ai fornelli: sabato 23 aprile (pomeriggio dedicato a pizze, pane e focacce) e sabato 30 aprile.

Possibilità di prenotazioni presso il mobilificio o la gastronomia.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 aprile 2016