Al via il girone di ritorno della serie C2/A: il Santos Club riparte dalla trasferta di Monte Sant’Angelo

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 3 febbraio 2017

Al via il girone di ritorno della serie C2/A: il Santos Club riparte dalla trasferta di Monte Sant’Angelo

I gialloblu allenati da Francesco Tritto attesi dalla trasferta montanara: in palio preziosi punti playoff

Reduce dalla salutare vittoria maturata sul campo del Tiki Taka San Severo, il Santos Club Bisceglie sarà impegnato nel pomeriggio di sabato 4 febbraio sul campo del Futsal Monte Sant’Angelo.

La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie C2/A, vedrà contrapposti due roster a caccia di preziosi punti utili per la zona playoff: il team gialloblu di mister Tritto vuole difendere il quarto posto (con 21 punti) dalla pressione dei montanari, attualmente sesti con due lunghezze in meno.

Pericolo numero uno della formazione locale è Francesco Simone, capocannoniere del campionato: il pivot biancoceleste ha già messo a segno 22 reti, quasi la metà delle 50 complessive messe a segno dal team allenato da mister Ciliberti.

Nel match d’andata, disputato lo scorso 22 ottobre sul sintetico del centro sportivo Aurora, il Santos Club si è imposto 5-2 grazie alla doppietta di Gianluca Di Benedetto e ai sigilli di Papagni, Uva e Tempesta. Per gli ospiti inutili le reti di Altavilla, autore entrambe le reti.

Arbitrerà il match tra Futsal Monte Sant’Angelo e Santos Club Marco Di Bello di Barletta. Calcio d’inizio previsto alle ore 16:00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 3 febbraio 2017