AIDO, assemblea intermedia per fare il bilancio delle attività

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 26 febbraio 2015

AIDO, assemblea intermedia per fare il bilancio delle attività


“La vita oltre la vita”: questo lo slogan della sezione locale dell’associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule (AIDO) che a conclusione di numerose attività di informazione e intervento, si riunirà domani 27 febbraio (ore 22:30) e in seconda convocazione sabato 28 (ore 18) per fare un bilancio e relazionare sull’operato svolto sul tema della diffusione del valore sociale della donazione.

aidoL’ Assemblea Intermedia del Gruppo Comunale Aido di Bisceglie si svolgerà presso la sede dell’Unitre (via Arc. Francesco Petronelli, n.16). All’ordine del giorno, nel dettaglio, si discuteranno i seguenti punti: relazione sull’attività svolta dal Consiglio Direttivo nell’anno 2014; relazione sull’esecuzione del programma anno 2015 in applicazione delle linee politiche associative; il bilancio consuntivo dell’anno 2014 accompagnato dalla relazione dell’Amministratrice; bilancio preventivo dell’anno 2015 proposto dal Consiglio Direttivo.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 26 febbraio 2015