AGORA’ A 5 STELLE CON IL DEPUTATO GIUSEPPE D’AMBROSIO

Politica // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2014

AGORA’ A 5 STELLE CON IL DEPUTATO GIUSEPPE D’AMBROSIO


Il deputato andriese Giuseppe D'Ambrosio con alcuni attivisti del Movimento 5 stelle Bisceglie

Il deputato andriese Giuseppe D’Ambrosio con alcuni attivisti del Movimento 5 stelle Bisceglie

Giuseppe D’Ambrosio, deputato andriese del Movimento 5 stelle, ha fatto tappa a Bisceglie, davanti all’ingresso monumentale del teatro Garibaldi, nella serata di domenica 30 marzo.

Oltre un centinaio i cittadini presenti all’appuntamento con “Agorà”: alcuni di essi hanno chiesto e ottenuto la parola, rivolgendo al parlamentare domande su temi di carattere nazionale e locale.

«Ringrazio il gruppo di Bisceglie per l’affetto dimostrato e la bella accoglienza, oltre ai gruppi di Corato e Trani che sono venuti a trovarmi. C’erano tanti cittadini interessati e curiosi, con la voglia di chiedere, far domande e capire davvero cosa accade nel palazzo. In vista delle elezioni europee sono ottimista perché gli italiani sono migliori dei loro governanti» ha dichiarato Giuseppe D’Ambrosio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 31 marzo 2014