Aggressione a Silvestris, la solidarietà di Lino Ricchiuti

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 24 gennaio 2017

Aggressione a Silvestris, la solidarietà di Lino Ricchiuti


Anche il leader del Movimento Popolo Partite Iva Lino Ricchiuti esprime la sua vicinanza a Sergio Silvestris, a seguito dell’aggressione ricevuta all’esterno della farmacia di proprietà in orario di lavoro.

«Quello che ha subito – spiega Ricchiuti – è un atto vile che va condannato senza mezzi termini. Quanto avvenuto ci sprona ancor di più a vigilare e a reprimere a priori qualsiasi forma di violenza e a non sottovalutare quella verbale, così di moda purtroppo sui social, perché foriera di quell’odio e quel clima che sono alla base di deprecabili episodi come quello di oggi. A Sergio giunga il mio augurio di continuare con coraggio la sua azione politica e di non arretrare di un passo rispetto a chiunque dovesse mai provare a tacitare la sua libera espressione».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 24 gennaio 2017