ADISCO, SABATO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “VITA ALLA VITA”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014

ADISCO, SABATO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “VITA ALLA VITA”


adisco

Logo Adisco

Sabato 1° marzo, alle ore 17:00, si terrà la premiazione del concorso “Vita alla vita”, indetto dalla sezione Adisco (associazione donatrici italiane sangue cordone ombelicale) di Bisceglie.

L’evento si svolgerà presso il salone dell’Epass in piazza generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

Il concorso Vita alla vita”, indetto a novembre e chiuso il 15 gennaio, ha goduto del patrocinio del Comune di Bisceglie ed è stato destinato agli studenti delle scuole secondarie di 1° e di 2° grado. Obiettivo, sensibilizzare gli studenti al tema della donazione, in particolare quello del sangue del cordone ombelicale, ricco di cellule staminali.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014