A San Valentino, “Una merenda d’amore”

Attualità // Scritto da Elisabetta La Groia // 10 febbraio 2017

A San Valentino, “Una merenda d’amore”

Il 14 febbraio, presso la cioccolateria Bon Ton, un evento per tutti gli amanti

 In collaborazione con altre due realtà locali, la profumeria Sede 32 e il salotto di estetica Eternità, la cioccolateria Bon Ton ha pensato di creare un evento ad hoc per trascorrere in modo diverso il giorno di San Valentino.

“Una merenda d’amore” si rivolge nonni e nipoti, genitori e figli, fidanzatini, amici, ragazze e ragazze, ragazzi e ragazzi, per dedicarsi del tempo in compagnia del cioccolato.

Il messaggio è chiaro: ogni forma di amore è ammessa, perché a San Valentino (e non solo!), si celebra “ogni forma di amore” in maniera indiscutibile, senza obiezioni e discriminazioni.

San Valentino, si sa, è una scusa per chi è troppo timido per essere dolce tutti i giorni, o un’ulteriore occasione per dimostrare il proprio affetto per chi già lo fa abitualmente: è un modo per stare con chi si ama, indipendentemente dalla forma, dal colore, dal sesso, dall’età.

Previa prenotazione, sarà possibile sorprendere l’amato o l’amata con un pomeriggio d’eccezione, accolti dalla calorosa e dolce atmosfera di Bon Ton, accompagnati da musiche scelte per l’occasione. Immancabile sarà una degustazione  a base di cioccolati.

Tra i partecipanti, verrà sorteggiato un vincitore che potrà godere di un massaggio relax al cioccolato presso il Salotto estetico Eternità, sito in via Monte San Michele a Bisceglie.

Per prenotarsi o semplicemente chiedere informazioni, è possibile farlo telefonicamente chiamando i numeri 0809900451 e 3332359750, o scrivere una mail all’indirizzo bontoncioccolateria@gmail.com.

Elisabetta La Groia

Chi è Elisabetta La Groia

Laureata a pieni voti in "Filologia moderna", collabora con la redazione dal 2013. Giornalista pubblicista dal 2016, da sempre appassionata di storia e tradizioni locali.




Attualità // Scritto da Elisabetta La Groia // 10 febbraio 2017