A CENA COL CUORE PER AIUTARE BABBO NATALE

Cultura / Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 15 dicembre 2012

A CENA COL CUORE PER AIUTARE BABBO NATALE


Un momento della serata (foto www.bisceglieindiretta.it)

260 euro. A tanto ammonta il ricavato solidale dell’iniziativa “A cena col cuore”, ennesima iniziativa pro Caritas destinata all’acquisto di regali di Natale per i 135 bambini biscegliesi in stato di necessità le cui famiglie afferiscono quotidianamente al centro di distribuzione alimentare “Recupari_Amo_ci”.

La cena di beneficenza, organizzata dall’associazione “Bisceglie 2.0”, con la collaborazione del ristorante pizzeria “Di Vino” e Ludoteca Ambarabà, si è svolta nel giorno di Santa Lucia presso il ristorante Di Vino, che ha devoluto il 25% del ricavato di 52 cene servite al sostegno dell’iniziativa. Circa il doppio, invero, le prenotazioni extra, di cittadini che avrebbero desiderato condividere un momento di festa all’insegna della solidarietà. Motivo per cui, in casa Bisceglie 2.0, già si pensa ad un bis, che soddisfi le richieste dei biscegliesi dal cuore grande.

Frattanto è corsa all’acquisto dei regali di Natale, che nei prossimi giorni verranno consegnati alla responsabile del centro prof.ssa Rufina Di Modugno, da inediti Babbo Natale che hanno capito quali sono i camini giusti in cui quest’anno è giusto calarsi.

 

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura / Eventi / Sociale // Scritto da Serena Ferrara // 15 dicembre 2012