6 VIGILI URBANI BISCEGLIESI IN PRESTITO A TRANI

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2014

6 VIGILI URBANI BISCEGLIESI IN PRESTITO A TRANI


Agenti di polizia municipale

Agenti di polizia municipale

Hanno preso servizio giovedì, lavoreranno per un mese

Sei agenti della polizia municipale di Bisceglie sono entrati in servizio, nella giornata di giovedì, in quel di Trani, al fine di fronteggiare l’emergenza traffico nel periodo che va da Pasqua al primo maggio.

Il comune di Trani ha dovuto ricorrere a questo “prestito” a causa degli impedimenti tecnici, sorti con l’entrata in vigore del decreto “salva precari”, al rinnovo del contratto di ben 16 vigili licenziati il 31 dicembre 2013.

Tre di questi sono rientrati in servizio con contratto a tempo indeterminato a seguito di sentenza favorevole del Tribunale del lavoro di Trani. Il comune non si è opposto, procedendo alla loro stabilizzazione fino a che i giudici di secondo grado non si saranno espressi.

I sei vigili urbani biscegliesi integreranno l’organico tranese, che per circa un mese consterà di 39 unità.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 aprile 2014