42 nuove agenzie di pratiche auto nella Bat: bandito l’avviso pubblico provinciale. DETTAGLI

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 14 ottobre 2016

42 nuove agenzie di pratiche auto nella Bat: bandito l’avviso pubblico provinciale. DETTAGLI

Scadenza il 18 novembre

Saranno 42, calcolate in base al numero delle vetture in circolazione nei dieci comuni della provincia Bat, le nuove agenzie di pratiche auto che saranno autorizzate dall’amministrazione provinciale (competente in materia) di qui a Natale.

Scadrà il prossimo 18 novembre, alle ore 13:00, l’avviso pubblico bandito ai sensi del decreto ministeriale 9 dicembre 1992 e del Regolamento provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n°54 del 29.11.2012 e finalizzato  all’assegnazione di 42 studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Potrà presentare domanda chi possiede almeno un diploma di maturità e un attestato di idoneità professionale all’esercizio di attività di consulenza, ottenuto prestando servizio, in qualità di dipendente, collaboratore professionale o socio lavoratore, in altro studio.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito della provincia Bat o scaricabile qui

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 14 ottobre 2016