41enne trovato morto in zona Sant’Andrea. Si indaga per risalire alle cause

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015

41enne trovato morto in zona Sant’Andrea. Si indaga per risalire alle cause


Sul posto Carabinieri, medico legale e magistrato di turno

Un uomo di 41 anni è deceduto in tarda mattinata in Largo Ernesto Che Guevara, nel quartiere Sant’Andrea, a poche decine di metri dal supermercato Famila.

Sul posto è giunto un mezzo di soccorso che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’individuo.

Secondo una prima ricostruzione fornita da Carabinieri, medico legale e magistrato, il 41enne è stato ritrovato privo di vita all’interno del box auto sotterraneo della propria abitazione. Sono già in corso le indagini per risalire alla dinamica della morte.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 24 aprile 2015