34enne sorpreso in casa con 21 grammi di cocaina: arrestato

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 novembre 2016

34enne sorpreso in casa con 21 grammi di cocaina: arrestato

I militari sono intervenuti a seguito di segnalazioni ricevute

Un 34enne con precedenti penali è stato sorpreso dai Carabinieri lunedì sera, all’interno della sua abitazione, in possesso di cocaina, già suddivisa in dosi e di una cospicua somma di denaro in contanti.

I militari, a seguito di segnalazioni ricevute riguardo il continuo andirivieni di persone da una palazzina, hanno voluto vederci chiaro effettuando un controllo.

L’uomo, forse in attesa di potenziali acquirenti, ha aperto la porta alle forze dell’ordine la cui perquisizione domiciliare ha consentito il ritrovamento di 21 grammi di stupefacente e oltre 3000 euro in contanti.

Il 34enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 novembre 2016