“Avanti un altro!” parla biscegliese: la giovanissima Noemi Caterino concorrente del game show

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2017

“Avanti un altro!” parla biscegliese: la giovanissima Noemi Caterino concorrente del game show

Studentessa di medicina, sarà protagonista della trasmissione di Paolo Bonolis nella puntata di domenica sera

Ha deciso di iscriversi al casting per i concorrenti solo a fine novembre, senza farci troppo caso. L’hanno convocata appena due giorni più tardi, a Bari, per un breve provino e nel mese di febbraio le è giunta la telefonata della produzione. La giovanissima biscegliese Noemi Caterino ha così fatto tappa presso gli studi del Centro Titanus Elios di Roma per partecipare a una puntata della popolare trasmissione televisiva di Canale 5 “Avanti un altro!”.

«In effetti non è passato molto tempo dalla scelta di tentare l’accesso alla mia presenza nel programma» ha affermato la bella studentessa di medicina, che nei mesi estivi lavora come animatrice presso i villaggi turistici Valtur e non disdegna, nei ritagli di tempo, di cimentarsi nei panni di modella. «Sono sempre stata attratta dal mondo della televisione e in particolare dalla lavorazione che c’è alle spalle di un prodotto che apparentemente sembrerebbe semplice da confezionare. Le mie impressioni sono state confermate: ho vissuto il “dietro le quinte” e non nascondo che in futuro non mi dispiacerebbe partecipare anche ad altri programmi televisivi» ci ha raccontato in redazione.

Noemi Caterino è entrata in gara nel corso della puntata del game show che andrà in onda domenica 19 marzo alle ore 18:45. «Mi hanno colpito la simpatia e i modi signorili di Paolo Bonolis, una persona eccezionale. Non gli è certo da meno Luca Laurenti e posso garantire che, osservandoli un po’ da vicino, la loro intesa artistica è frutto di una stupenda e duratura amicizia» ha aggiunto l’aspirante pediatra, al terzo anno del ciclo di studi universitari: «Ho sempre sognato, fin da bambina, di intraprendere la professione medica».

Curiosa è la circostanza verificatasi riguardo la presenza della giovane concorrente biscegliese e di Giovanna Lopopolo nelle vesti di valletta in due puntate differenti ma programmate in giorni immediatamente successivi di “Avanti un altro!”: «Non ho incrociato la mia concittadina, ho saputo della sua presenza al game show successivamente» ha commentato Noemi Caterino, che non si è lasciata sfuggire l’opportunità di un selfie con Daniel Nillson, il “bonus” del programma…

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2017