167, Angarano: «Nessuna strumentalizzazione politica. Le nostre idee già esposte da aprile»

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 18 luglio 2015

167, Angarano: «Nessuna strumentalizzazione politica. Le nostre idee già esposte da aprile»


Con una breve nota stampa, il segretario cittadino del Partito Democratico Roberta Rigante sgombera il campo da qualsiasi ipotesi di nesso tra le proposte dei residenti della zona 167 e quelle del Partito Democratico.

Spiegando che Angarano già nello scorso aprile aveva formulato le quattro ipotesi di risoluzione del caso “saldo -conguagli”, lascia intendere che la condivisione delle stesse da parte dei residenti sia stato un atto indipendente e successivo.

«La vicenda della zona 167 è questione cui il pd di Bisceglie presta da tempo attenzione per le sue importanti ripercussioni sulla cittadinanza.
Già ad aprile di questo anno abbiamo denunciato quanto poi si è verificato e abbiamo fatto le nostre proposte.
Noi siamo coerenti, ci interessano le soluzioni e non le polemiche strumentali. Rinnoviamo l’invito all’amministrazione a collaborare sulla questione in maniera trasparente e fattiva per dare insieme esempio di buona politica».

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 18 luglio 2015