14 anni di servizio: il Rotary festeggia l’atteso compleanno all’hotel Salsello

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 giugno 2016

14 anni di servizio: il Rotary festeggia l’atteso compleanno all’hotel Salsello

Appuntamento domenica 19 giugno alle 19,30

image-1728x800_cLa “Cerimonia della Carta” si svolgerà domenica 19 giugno alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello e coinvolgerà anche l’Orchestra Giovanile della Fondazione “Biagio Abbate” diretta dal m° Benedetto Grillo, con un programma musicale dedicato alle più celebri musiche da film, affinché sia massima la solennità dell’evento.

Al compimento dei 14 di vita, il Rotary club Bisceglie, presieduto fino al prossimo luglio da Mino Dell’Orco, invita amici vecchie e nuovi a festeggiare.

Nel corso della serata sarà consegnato all’A.N.T. il service 2015-2016 “Doniamo con la testa”, che ha visto il Rotary, il Rotaract e l’Interact di Bisceglie, l’Associazione Acconciatori Biscegliesi e i parrucchieri della città, impegnati nel promuovere una  donazione straordinaria dei capelli per la realizzazione di parrucche da donare a pazienti oncologici in trattamento chemioterapico.

Saranno inoltre consegnati dei pubblici riconoscimenti a tutte le associazioni che hanno collaborato ai vari service sul territorio nell’anno rotariano 2015-2016.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 19 giugno 2016