100×100 MATURI, terza edizione. Ecco come segnalare gli studenti meritevoli

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2016

100×100 MATURI, terza edizione. Ecco come segnalare gli studenti meritevoli

I diplomati col massimo dei voti sul territorio saranno invitati in redazione e intervistati

“Maturi 100×100” fa tris. L’iniziativa intrapresa dalla redazione di Bisceglie in diretta nell’estate del 2014, consistente nell’offrire uno spazio agli studenti diplomati col massimo dei voti agli esami di maturità, è alla terza edizione e per l’occasione si apre anche al territorio, uscendo dai confini biscegliesi.

Sarà possibile segnalare i nominativi e il relativo istituto in cui è stato conseguito il diploma attraverso l’indirizzo mail della redazione (redazione@bisceglieindiretta.it) oppure scrivendo un messaggio privato alla nostra pagina facebook, specificando in ogni caso un recapito telefonico di modo da essere successivamente contattati.

Nei prossimi giorni, i maturi 100×100 saranno invitati presso la redazione di Bisceglie in diretta, in via Virgilio 12, per un’intervista video che sarà pubblicata sul sito e sul canale youtube.

L’ELENCO DEI MATURI COL MASSIMO DEI VOTI NEL 2015

LE VIDEO INTERVISTE AI MATURI 100×100 DEL 2015

L’ELENCO DEI MATURI COL MASSIMO DEI VOTI NEL 2014

LE VIDEO INTERVISTE AI MATURI 100×100 DEL 2014

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2016