100×100 MATURI: segnalateci i nominativi degli studenti meritevoli

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 luglio 2015

100×100 MATURI: segnalateci i nominativi degli studenti meritevoli


Sulla scia del successo dell’iniziativa nel 2014, Bisceglie in diretta premierà i migliori diplomati con un’intervista video e una foto notizia sul prossimo numero del mensile cartaceo in edicola dal 29 luglio

Sono in dirittura d’arrivo gli esami di maturità 2015. Bisceglie in diretta, come già accaduto nel 2014, intende premiare simbolicamente tutti coloro i quali hanno conseguito il voto massimo di 100/100 con un’intervista video che apparirà sul nostro sito e una foto notizia sul prossimo numero del mensile cartaceo, in edicola dal 29 luglio.

L’iniziativa è rivolta sia ai ragazzi e alle ragazze che si sono diplomati negli istituti della nostra città (Liceo scientifico “Leonardo Da Vinci”, Ites “Giacinto Dell’Olio”, Iiss “Sergio Cosmai”) che agli studenti biscegliesi che hanno ottenuto il tanto sospirato 100 in scuole di altre città.

Contattateci e segnalateci i nominativi degli studenti meritevoli tramite e-mail (redazione@bisceglieindiretta.it) oppure sulla nostra pagina facebook.

L’elenco dei maturi col massimo dei voti nel 2014 (link all’articolo)

Le interviste ai maturi del 2014 (link all’articolo)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 luglio 2015